Fashion

LagoaWorld & FGF: calzature in corda anche in Korea

10 maggio 2016
Calzature in corda LagoaWorld

LagoaWorld & FGF: calzature in corda anche in Korea

Le calzature in corda LagoaWorld sono da poco disponibili anche in Korea del Sud grazie all’accordo con il retailer locale FGF che le propone in esclusiva nelle boutiques dei suoi tre brand: COEVO, GEEKSHOP e IMZ PREMIUM.

FGF gode di un altissima reputazione nel paese graze al servizio ed alla qualità offerti ai propri clienti nei 30 anni di consolidata attività che lo posizionano come un affermato department store dei migliori brand di moda a livello nazionale.

Questo risultato è stato reso possibile dalla lungimirante vision della proprietà nel prevedere i trend di mercato per poter proporre al consumatore Koreano creazioni innovative e di nicchia.
Le boutique FGF si caratterizzano per lo stile glamour e metropolitano proposto dei capi di abbigliamento in esposizione. Lo scopo è quello di incoraggiare il consumatore Koreano a sperimentare l’alta moda ed il lifestyle europeo, specialmente il Made in Italy. Non per niente, in ottica di business differentiation, FGF ha iniziato da una decina di anni ad aprire numerosi ristoranti di cucina Italiana. Dopo tutto anche il cibo di qualità, buono e salutare è fancy come la moda.

Siamo entusiasti di poter iniziare questa collaborazione con un partner così importante sul mercato locale e non avremmo mai potuto sognare di poter mettere in mostra le calzature dal fondo in corda LagoaWorld in un contesto simile.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e promozioni