Allo scorso PittiImmagine89, abbiamo presentato la collezione LagoaWorld per l’autunno inverno 2016. Il brand si è evoluto con uno sforzo che ha portato a ottimi risultati e ci ha permesso di andare oltre le connotazioni di una collezione che sposava perfettamente la primavera-estate con le famosissime scarpe dal fondo in corda.

Sono così arrivati stivali, stivaletti ‘beatle’, polacchini in stile ‘wallabee’ e ‘desert’, brogue con la suola in gomma e molte altre creazioni che rispecchiano in pieno lo stile di vita e la vision LagoaWorld dove la classicità si sposa con la cura vezzosa per i dettagli e per i tessuti delle fodere, per le fantasie ed i profili colorati delle suole.

Anche per questa collezione, lo spirito di Lagoaworld rimane sempre legato a una produzione 100% italiana, basata su materiali e pellami di prima scelta, tessuti e conce vegetali e l’utilizzo della tecnica di tintura ‘tuffata‘ con cui certe scarpe vengono letteralmente immerse a mano nel colore, una per una, per ottenere un effetto cromatico unico per ciascuna creazione.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e promozioni