Alessandro Giacometti indossa LagoaWorld collection Miami

LagoaWorld @ Pitti Immagine 90

Al Pitti Immagine Uomo 90 abbiamo presentato la nostra collezione di scarpe dal fondo in corda Spring Summer 2017 interamente Made in Italy.
Il colore ha sempre rappresentato il focus delle collezioni Primavera/Estate LagoaWorld e il 2017 non sarà da meno. Preparatevi perchè per la stagione a venire aggiungeremo nuovi e coloratissimi materiali che andranno ulteriormente ad incrementare le già numerose combinazioni colore-materiale possibili!

Infatti, il nostro obiettivo è quello di rafforzare il fashion statement che vede LagoaWorld posizionarsi come marchio di calzature dal fondo in corda caratterizzate da uno stile libero, versatile e cosmopolita perfette per un consumatore che oltre al look si interessa anche alla qualità del prodotto che va ad indossare.

Non siamo stati gli unici a sposare il colore durante la manifestazione: anche il nostro amico Alessandro Giacometti, che per l’occasione è passato a trovarci indossando le francesine con la frangia della collezione Miami, ha scelto toni estivi super colorati per il suo outfit! 

Oltre a tutte le coloratissime nuove creazioni che abbiamo proposto, un’importante novità che abbiamo presentato in occasione della kermesse fiorentina è stata quella della linea Lagoa Black & White dove, per la prima volta abbiamo sperimentato suole in corda bi-colore in abbinamento a tomaie che alternavano tonalità, appunto, di bianco e nero. In fondo anche il bianco e nero sono colori! 

Volete vedere qualcosa di più? Ecco a voi la preview della nostra esposizione direttamente dalla sezione online di Pitti Immagine: e-pitti. Che ne pensate?